spedizioni espresse in europa e nel mondo con i migliori corrieri espresso

Come prenotare il ritiro a domicilio.

 

Al termine della procedura Spedizione Online ti verranno proposte 3 opzioni per il ritiro del collo. 

 

1 - Porta il pacco presso YOUShip Store  

 

Se non vuoi aspettare a casa il passaggio del nostro autista puoi portare il tuo pacco presso il nostro YOUShip Store di Parma.

Portandolo da noi potremo controllare insieme la correttezza di tutti i documenti di esportazione (Per le spedizioni dirette al di fuori della UE, non sarebbe male....)

Potrai inoltre usufruire dei nostri servizi di imballaggio professionale!

Ecco il nostro indirizzo:

 

YOUShip Store

Via Lanfranco 2/1D - 43126 Parma

Telefono: 0521.986154

Orari di apertura: Dal Lunedì al Venerdì  8:30-12:30 / 14:30-18:00 - SABATO CHIUSO 

 

Ricordati che la partenze giornaliera dal nostro Store di Parma schedulata da UPS, DHL, FEDEX TNT è 16:30.

 

Dovrai portarci i pacchi entro quell'ora per garantirti la partenza in giornata!

 

2- Confermare il ritiro per la prima data disponibile [Opzione di DEFAULT]

 

Il sistema ti propone automaticamente la prima data di ritiro disponibile per il passaggio di un autista presso il tuo indirizzo di ritiro.

Se confermi questa opzione ricordati di verificare che nellla pagina di conferma successiva ti venga comunicato il numero di ritiro.  

Puoi controllare questo numero anche nel tuo Storico Ritiri.

Se nella sezione Storico Ritiri non troverai il ritiro significa che qualcosa è andato storto, per cui è necessario fissare nuovamente il ritiro attraverso il tool Prenota Ritiro online oppure contattare la nostra Assistenza Clienti.

 

3- Fissare il ritiro in un secondo momento

 

Poi richiedere il ritiro del pacco al tuo domicilio quando preferisci con Prenota Ritiro online.

Anche per questa funzione vale il consiglio di qui sopra: appena hai confermato la richiesta controlla se c'è il numero del ritiro anche nel tuo Storico Ritiri.

Se nella sezione Storico Ritiri non troverai il ritiro significa che qualcosa è andato storto, per cui è necessario fissare nuovamente il ritiro oppure contattare la nostra Assistenza Clienti.

 

Problemi a fissare il ritiro

Se hai problemi o difficoltà a fissare il ritiro contattaci e provvederemo noi a prenotare il ritiro secondo le tue indicazioni.

 

 

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Assistenza diretta

Contattaci per ricevere assistenza.
Un nostro operatore è a tua disposizione.

assistenza@youship.it

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